BENVENUTI

La nostra azienda è specializzata nello spurgo di fognature e videoispezioni. Siamo inoltre a disposizione per attività di trasporto e di smaltimento dei liquami. Operiamo sull'intero territorio di Parma e provincia, garantendo servizi puntuali e altamente professionali. Eseguiamo interventi rapidi anche con videoispezioni.

VIDEOISPEZIONE FOGNATURE


Reti fognarie, canne fumarie e tubazioni acqua

La Eurospurgo di Pellegrini Nicolò è l'azienda di Parma, che opera in tutta la provincia e non solo per videoispezione fognature e canne fumarie con tecnologie all'avanguardia:

  • 6 telecamere per soddisfare ogni esigenza
  • rilascio chiavette USB con foto e video per richiesta danni all'assicurazione
  • Relazioni a norma Europea con grafico pendenza
  • Novità Canaljet per pulizia e disintasamento prima e dopo la videoispezione
  • Ricercatore danni per risalire al punto esatto della rottura.

Videoispezioni reti fognarie

La ditta Eurospurgo ha allestito un furgone per il servizio di videoispezione rete fognaria dotato di ogni comfort per realizzare lavori in completa autonomia.
Il furgone è attrezzato di computer per rilasciare chiavette USB con registrazione e fotografie delle rotture o anomalie per richiesta danni alle assicurazioni. Siamo dotati di 6 telecamere per ispezionare qualsiasi tipo di tubazioni fognarie, canne fumarie e tubazioni acqua. Partiamo dalla più piccola con un diametro di 15,5 mm fino ad ispezionare tubazioni di diametro 800/1000 mm. Inoltre novità assoluta, il furgone è dotato di impianto canaljet per pulire e disintasare reti fognarie e fognature prima e dopo la videoispezione.
Assicuriamo interventi duraturi e in profondità, se avete problemi nella rete fognaria prima di rompere contattateci. Possiamo risolvere il problema dell'intasamento senza ricorrere a fastidiose e dispendiose rotture.

Classificazione danni e grafico inclinometrico

videoispezioni Parma

Se gli operatori dell'azienda nella videoispezione riscontrano rotture, ricercano il punto esatto dove rompere per sistemare il danno.
Il tutto viene registrato e fotografato su chiavetta USB in modo da richiedere i danni all'assicurazione.
A richiesta viene rilasciata la relazione a normativa Europea con la classificazione danni e grafico inclinometrico.
La ditta ha sede nella città Parma ma è attiva anche in tutta la provincia e non solo. E' possibile contare l'impresa per ottenere una consulenza dal personale specializzato, che sarà in grado di intervenire con tempestività ed efficacia.

Share by: